Napoli - “L’arrivo del coordinatore nazionale di Fi, Denis Verdini, a Napoli ha entusiasmato il partito. Con lui si apre la stagione del radicamento sul territorio e tra la gente”. E’ quanto ha sottolineato in una nota il consigliere regionale di Forza Italia-Pdl e presidente della Commissione speciale di controllo sulle Politiche giovanili, disagio sociale e occupazione, Ermanno Russo.
L’esponente azzurro ha anche aggiunto: “Verdini ha dato grande importanza agli eletti nella convention di questa mattina sul lungomare, è la strada giusta per strappare all’incompetenza della sinistra gli enti di maggior rilievo della Campania. Abbiamo assistito ad un modo intelligente di far politica, dove chiunque chiede la parola per contribuire con le proprie idee ed esperienze alla causa viene accolto con applausi ed ascoltato con attenzione. Denis Verdini ha legittimato a Napoli un percorso già iniziato con profitto dalla dirigenza regionale e locale di Forza Italia negli ultimi anni, in cui tutti coloro che si sono meritati la fiducia della gente – i sindaci in primis – sono i veri leader del partito. E’ così che si costruisce una grande realtà, è così che strapperemo la Regione alla sinistra”.
Di qui Russo ha concluso: “Il rapporto diretto, costante e simmetrico con la gente è l’unica strada che la politica ha per riguadagnare la dignità perduta. Non servono manifestazioni di piazza urlate e fatte con cabarettisti, comici e imbonitori per far tornare a sperare la gente, ciò che fa la differenza è la serietà dei comportamenti e la trasparenza dell’azione politica. Cose che Verdini oggi ha rappresentato al partito con grande umiltà ed onestà intellettuale”.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlOnorevole Russo anche la gestione di Ambrosio a San Giuseppe Ves. (MPA) è un’esempio di trasparenza e serietà nei comportamenti politici? La gestione degli Enti locali che Lei si augura spero non sia simile a quella del Comune di San Giuseppe Ves?:un consiglio comunale all’anno!
Pensi On. Russo, che quando i cittadini hanno chiesto la parola in un pubblico dibattito il sindaco Ambrosio ha chiuso i microfoni,è questo il futuro rapporto fra gli eletti della regione Campania ed i cittadini secondo il programma di FI-PDL?? Penso che se questi sono i presupposti la sinistra governerà ancora a lungo in Campania.
MIMMO RUSSO
Lascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati