Ottaviano – È Nicola Prisco di professione notaio, il nuovo presidente del Rotary Club di Ottaviano. Con l’apertura dell’anno sociale 2014 – 2015 in un’atmosfera suggestiva nel giardino di “Le Ville” a Ottavianoal chiaro di luna, tra lucerne e leccornìe, la cerimonia del passaggio della campana da si conclude il mandato dal past presidente Luigi Tuorto a Nicola Prisco. Vicepresidenti Antonio Prisco e Silvio Cola. Segretario Michele Boccia.
Un programma ricco di importanti eventi culturali, ma anche un anno all’insegna della solidarietà e recupero del territorio della città di Ottaviano e un mega progetto “Fiume Sarno” . Ma non è tutto, nel programma tantissime le iniziative sociali, dal banco alimentare ai mercatini di beneficenza, alle “domeniche della salute”. Con il binomio “salute e benessere”, si da il via agli appuntamenti domenicali con medici specialisti, chiamati a conferire e a mettere a disposizione di chiunque ne abbia bisogno, tutto il proprio sapere professionale su patologie ed eventuali terapie. Nel programma sono previste serate dedicate al teatro, in particolare quest’anno sarà omaggiato il teatro di Eduardo de Filippo. Non mancheranno incontri culturali con letterati, storici e scrittori e non mancherà l’incentivo per i giovani verso lo sport, premiando chi, durante l’anno, si è distinto per merito e volontà, nella disciplina sportiva di atletica leggera.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati