S.Giuseppe Vesuviano - Traffico in tilt stamattina all’accesso di Via Capocresti, una strada che funge da scorciatoia per diverse direzioni, tanto da diventare molto trafficata, spece nelle ore di punta. E’ successo che qualcuno, indispettito perché da molto tempo, i rifiuti non vengono rimossi, ha pensato di ostruirne l’accesso con buste di vario genere, disseminate lungo la strada, lasciando una scia di odore nauseabondo. Con il caldo di questi giorni s’immagina l’incombenza dei vicini e degli automobilisti inviperiti dal disagio. Prontamente sono stati allertati i vigili urbani del posto che hanno prontamente transennato la zona ad evitare ulteriore disagi agli automobilisti. Responsabili del servizio di raccolta del Comune, contattati telefonicamente, hanno riferito che entro domani la zona verrà interamente liberata da ogni rifiuto.
Giuseppe Scudieri
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlCaro Giuseppe giusto questa mattina l’ingresso di via Capocresti è stato ripulito.
Il rimedio,a mio avviso,è peggiore del male.Mi spiego.
Tutto il Vesuviano è sommerso dai rifiuti per ragioni che è inutile stare qui a dire,quello che è insopportabile sono gli atti di arroganza sul tipo di quelli evidenziati nell’articolo.Sappiamo benissimo chi ha depositato i rifiuti e chi poi ha provveduto ad inscenare questa protesta assurda,il Comune invece di perseguire chi si comporta in questo modo,cosa fa?,pulisce.No signori responsabili non va bene!
Il Paese è sommerso dai rifiuti e quel poco che si riesce a pulire andrebbe distribuito su tutto il territorio comunale,senza subire questi atti terroristici,anzi,perseguendoli con forza.
Anche se viene difficile il rispetto delle regole da parte di chi ci ha messo in questa situazione.
MIMMO RUSSO
Lascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati