San Giuseppe Vesuviano - E’ bastata mezz’ora di pioggia per mandare in tilt l’intera rete viaria in paese. I primi a saltare sono stati i tombini delle fogne. E’ accaduto in via S.Maria la Scala dove un’auto è finita nella voragine apertasi nella carreggiata in seguito alla copiosa acqua caduta. Per la verità la strada in questione fin dal suo rifacimento non è sembrata a regola d’arte, considerato che non riesce del tutto a convogliare le acque.
Ai Casilli, in piazzetta Ferraioli, un albero si è spezzato finendo a pochi passi da alcune auto parcheggiate, la fortuna ha voluto che nessun passante si trovasse da quelle parti, proprio perchè era in corso la violenta tempesta.
Alberi piegati anche in via Pianillo, mentre squarci si sono aperti nelle carreggiate delle vie Nappi e Astalonga. Mentre in via Salvati ci sono stati allagamenti perché le feritoie che dovrebbero ospitare l’acqua piovana sono tutte otturate dalla sabbia, qui i lavori per la fognatura sono stati ultimati da appena due mesi.