San Giuseppe Vesuviano - Alla riapertura del locale, avvenuta domenica 29 Agosto u.s. tutti i clienti hanno avuto la gradita sorpresa di vedere l’esercizio completamente rinnovato. Hanno fatto veramente le cose in grande la signora Anna Molaro, titolare del panificio “La Focaccia”, insieme al marito Michele Simonetti (foto). Un bel colpo d’occhio per chi entra nell’esercizio di via Astalonga,167 ben tinteggiato con una magnifica armonia di colori, notiamo subito un bellissimo quadro raffigurante il Santuario di S.Giuseppe Vesuviano con S.Giuseppe che tiene Gesù in braccia, in segno di opulenza, dipinto da un pittore veronese. Alle spalle c’è una statua di S.Michele, santo protettore di Ottaviano, un omaggio a questa cittadina confinante di cui sono originari i proprietari del panificio in questione. La Focaccia, per venire incontro alle esigenze delle clientela, si è dotata di una piccola salumeria, inoltre, sono cambiate anche le divise, non più indumenti bianchi, ma maglietta gialla con cappellino e grembiuli rossi, il tutto in perfetta sintonia con tinteggiatura del locale. Ricordiamo ancora, che ogni domenica viene prodotta una pagnotta maxi di cui La Focaccia detiene il record (ndr), ma sopratutto c’ è tanta passione ed entusiasmo per offrire al cliente sempre la qualità del prodotto, e per la verità, fino ad ora, questo panificio, non ha tradito mai le attese dei suoi affezionati clienti, anzi, sempre più numerosi acquistano con fiducia i loro prodotti da forno.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati