San Giuseppe Vesuviano - Come da tradizione sangiuseppese gli organizzatori hanno utilizzato il grosso parcheggio per le personalità e la strada pubblica per tutti gli altri, provocando un grosso ingorgo a causa delle tante vetture abbandonate ovunque. Grosso ingorgo tenuto a bada da tre soli agenti della Municipale che hanno fatto del loro meglio per gestire la situazione nonostante fossero senza radio perchè rotta da tempo. Il loro servizio scadeva alle 21.00 ma sono rimasti coscienziosamente fino alle 23.30 per cercare di controllare il flusso di veicoli attirato dalla Fiestas.
Forte la loro delusione quando i vigili hanno scoperto che il comando non gli riconosceva lo straordinario. Ora passi che del personale pubblico venga utilizzato per una festa privata, ma che non gli si paga neppure il dovuto è troppo.
Sarebbe opportuno che sindaco e giunta provvedino a risolvere la questione al più presto.
Anche se ho i miei dubbi che questa amministrazione comunale abbia a cuore il personale della Municipale visto che è da un paio d’anni in causa con una dozzina di agenti per una riunione sindacale ritenuta dal comandante dell’epoca abbandono di posto di lavoro, cosa subito raccolta da sindaco e giunta e passata all’avvocato di turno per la querela di rito, querela che si continua a trascinare fra il comune e i vigili nonostante che questi siano stati tutti assolti in sede penale.
Colgo l’occasione per chiedere pubblicamente all’amministrazione il ritiro da tutte le cause e l’avvio di un’arbitrato per risolvere la questione, perlomeno risparmieremo noi cittadini sulle spese legali.
A chi ha preparato l’ordine di servizio che assegnava tre vigili urbani ad una Fiestas privata vorrei chiedere qual’è la procedura, perchè ho intenzione di chiedere lo stesso servizio anch’io per entrare a casa mia in via Di Luggo, divenuta proprietà privata della clinica S.Lucia, luogo utilizzato da migliaia di disperati per la sosta selvaggia. Spero che al più presto sia pubblicato il modulo sul sito del Comune.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati