Poggiomarino.  Al Campo “Aurora” di Poggiomarino la Polisportiva S.Giuseppe si aggiudica per 2-1  l’incontro  contro la Rinascita Vico dell’ex Correale, valido per il campionato di Prima Cat. gir.E. e raggiunge quota 14 in classifica, e si allontana gradatamente dai bassifondi della classifica per raggiungere posizioni più consone al suo reale valore. L’incontro è stato dominato nettamente dalla Polisportiva che come già detto in precedenza con l’innesto del nuovo portiere D’Alessio e l’attaccante Velardo ha cambiato completamente marcia. La grande fluidità di manovra ha permesso ai vesuviani di segnare subito  due reti di ottima fattura, la prima al 10 ‘ p.t. con Auricchio e la seconda con Velardo al 15 p.t. I ripetuti attacchi dei ragazzi di Mr.Annunziata hanno messo in seria ambasce i difensori del Vico, specie al 25′ con l’ottimo Velardo che tutto solo si lascia ipnotizzare da Carbone che fa sua la sfera in disperata uscita. Al 45′ il difensore De Vito tenta il colpaccio da lunga distanza che si stampa sulla traversa a portiere battuto.

Il secondo tempo  inizia sempre con la Polisportiva che tiene in mano il pallino di gioco, ma al 10′ è il Vico ad accorciare le distante con Cozzolino che da distanza ravvicinata fa secco D’Alessio, nell’unica occasione capitata, e cerca di imbastire qualche azione pericolosa alla ricerca del pareggio. Ma la Polisportiva, non si fa sorprendere come in passato, ribatte colpo su colpo e in numerose occasioni manca il tris con Auricchio e Velardo per un soffio. Clamorosa l’occasione al 45 ‘capitata al nuovo entrato Del Giudice che tutto solo in area si fa ribattere il tiro, e sulla ribattuta il portiere Carbone lo arpiona vistosamente, l’arbitro fa cenno di proseguire. L’incontro termina così con la meritata vittoria  per 2-1 della Polisportiva, la terza consecutiva , e sopratutto convinta di aver trovato gli equilibri, con i giusti innesti. Prossimo turno contro l’ex squadra di Velardo,  il Piazzolla di Nola, sul campo di S.Paolo Belsito, squadra di buona caratura tecnica, ma la Polisportiva vista quest’oggi, lascia ben sperare di portare a casa un risultato positivo.            

Polisportiva: D’Alessio, De Vito, Carillo, Palma, Avino, Casillo, Esposito (Del Giudice), Archetti, Auricchio, Velardo, Langella. A disp. Giordano, Del Giudice Alfonso, Sorrentino, Miranda. All. Annunziata.

 Rinascita Vico: Carbone, Nunziata (Santaniello)Fernando, Ferraro, Sorrentino, Cava, Schiavone, Manzi, Correale, Cozzolino, Di Giulio. A disp. Nasti, Siano, Santaniello, Zoppino. All.Iovino.                                                                                                          

Arbitro: Caputo di Caserta                                                                                                                      Note: Spettatori 100 circa- temperatura gelida, terreno in buone condizioni.