S.Giuseppe Vesuviano - Inaspettata battuta d’arresto interna per la S.G.V. volley contro la quotata A.S.Volley Ball 70′  per 3-1, gara  valevole per l’undicesima giornata campionato serie C. girone B. Le ragazze del coach Tanzarella, per la verità erano scese sul parquet molto motivate, desiderose di chiedere in bellezza il 2009. In sintesi le vesuviane hanno perso il primo set, si sono rifatte  subito dopo nel secondo set dominando nettamente le avversarie con un secco 2O a 9, portandosi così in parità sull’1-1. Ma a seguito di decisioni arbitrali molto discutibili, e qualche errore di troppo, consentivano alle pomiglianesi, molto dotate tecnicamente, di accellerare il passo fino a raggiungere la vittoria per 3-1, nonostante l’ottima prova di Adele Valentino.

“Di solito, non mi lamento quasi mai dell’operato dell’arbitro, ma quello visto quest’oggi è molto discutibile, decisamente infelice, tanto che siamo stati costretti a fare le nostre rimostranze in federazione con la speranza che ,in futuro ci inviano  arbitri all’altezza della situazione,” ci spiega il direttore Mauro La Manna nel dopo gara. Buona è ancora la posizione in classifica, quarto posto ex aequo con il centro Santulli Aversa con punti 24, prossimo turno  in trasferta  contro l’Herbelia Vico Volley , squadra di centro classifica, ove si spera di ritornare con risultato positivo.  

La Green Wins, invece è stata sconfitta ad Ottaviano per 3-2 contro Gr.2000 P.A.Ottaviano, gara molto combattuta ove la squadra di casa ha prevalso di misura. Quindi anche  per l’altra squadra cittadina, l’anno termina con una sconfitta seppure onorevole, anch’essa, in definitiva conserva il quarto posto a quota 22, prossima gara, al Palasport di S.Giuseppe Vesuviano, è di turno la capolista, l’imbattuta Pallavolo Nemesi, di Cast.di Stabia, ove certamente le vesuviane faranno di tutto per contrastare la loro marcia, sin qui trionfante.