San Giuseppe Vesuviano - Giovedi sera alle 19,00 presso la sala del Seminario dei padri Giuseppini si è tenuto il comizio di chiusura della campagna elettorale per le elezioni politiche a San Giuseppe Vesuviano.

A moderare la serata il neo coordinatore del PD Sangiuseppese, Pino Migliarino, presenti oltre al ministro per l’innovazione Luigi Nicolais, il candidato al parlamento Salvatore Piccolo, il consigliere regionale Peppe Russo candidato al parlamento, Enzo D’Anna candidato al senato residente a San Giuseppe Vesuviano, Anna Rea segretaria regionale della UIL.

Tutti gli oratori sono rimasti molto soddisfatti dei tanti cittadini accorsi all’appuntamento con il partito di Veltroni, è stato impressionante vedere quasi 200 persone, molte in piedi, venute per portare solidarietà ai candidati in una città a forte maggioranza di centrodestra. A motivare la gente è stato lo slogan del segretario: “si può fare”.

L’intervento più accorato e sentito è stato quello dell’unica donna presente, Anna Rea, che ha parlato della grande rivoluzione veltroniana, dell’intenzione di mettere mano da subito al mercato del lavoro per evitare che la gente sia precaria a vita, ha posto l’accento sulle donne che lavorano e non hanno le strutture di sostengno da parte dello Stato per creare e mantenere una famiglia. Presenti in sala il sindaco di Ottaviano Iervolino, i consiglieri comunali sangiuseppesi Dora Franzese e Franco Duraccio e tanti giovani e donne che difficilmente si vedono alle manifestazioni politiche.

                                                                                        Mimmo Russo