WTM premia Trenitalia. Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale e internazionale Alta Velocità Italiana di Trenitalia, ha ricevuto a Londra il Global Award del World Travel Market, assegnato da L’Agenzia di Viaggi: per la campagna di marketing che in dieci mesi ha portato sull’Alta Velocità italiana 10 milioni di passeggeri, e per l’innovazione tecnologica che con Web Agency in meno di due mesi ha portato la biglietteria Trenitalia in oltre 580 agenzie.
Non hanno nemmeno vergogna i signori di Trenitalia di andare a ritirare a Londra a spese dei “pendolari fessi” che ogni mattina si alzano, magari alle cinque, per raggingere il posto di lavoro. Vergogna si! Per tutta l’inefficienza che sanno esprimere, ci mettono del loro meglio per tenere i treni dei pendolari in uno stato pietoso, vergognoso.
Parlano di alta velocità come se fosse un’opera finanziata con i loro attivi di bilancio (il rosso di bilancio si perde nella notte dei tempi). Si spera in un cambiamento con l’arrivo della società di Montezemolo, forse riuscirà a dare una scossa al mercato. Invece è opera loro, in una grave situazione di monopolio di mercato e alterazione dello stesso, l’aver favorito le loro inefficienti biglietterie di stazione a scapito delle Agenzie di Viaggio le quali continuano ad accogliere i clienti, seduti con aria climatizzata e magari il caffè, mentre nelle stazioni si fanno delle file incredibili.
E le Agenzie come vengono premiate? Con il taglio delle commissioni sulla biglietteria, mettendole in concorrenza con il web, inponendo un contratto capestro, prendere o lasciare. Questa signori, è Trenitalia. Del resto è lo specchio della nazione.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati