S.Giuseppe Vesuviano - Sono in corso i festeggiamenti dal primo ottobre nel Rione “Casilli” in onore di S.Francesco d’Assisi, patrono della popolosa Parrocchia, che terminerà domenica prossima in occasione della ricorrenza di S.Francesco. Ogni sera, in chiesa alle 0re 18,3O si celebreranno le lodi, indi alle ore 19,00, la messa vespertina verra celebrata a seguire, dal parroco del Santuario di S.Giuseppe, Don Mario Pesci, indi dal parroco di S.Maria La Scala Don Mimmo Cirillo e dal parroco di S.Leonardo, Don Giuseppe Parisi. Sabato 3 ottobre, nella piazzetta dei “Casilli” si procederà alle ore 20,3O alla prima edizione della “Sagra della Porchetta, accompagnata da musica e balli con karaoke sotto la direzione artistica del presentatore Mike Rino. Nell’occasione, sarà presente la scuola di ballo locale “Maracaibo Dance” che si esibirà in numerosi balli di musica moderna. Giorno 4, nel pomeriggio, alle ore 16,30 la statua del santo, sfilerà per le strade del Rione, percorrendo, via Passanti, via Capocresti, via Vialonga, via G.Ferraioli, e via Vecchia Casilli, lungo il percorso ogni balcone verrà addobbato a festa in onore del santo. In serata, si potrà assistere ad un ricco programma musicale con la partecipazione di alcuni noti artisti della canzone napoletana, quali Luciano Caldore, Mario Maglione, nonchè del comico locale Giorgio Coccobello.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati