Poggiomarino.  La Polisportiva di mister Annunziata al campo “Aurora” ha travolto per 5-1 la modesta  , quanto volenterosa Cimitile, imbottita di giovani, in una gara valevole per la seconda giornata della Coppa Campania, girone 14. Eppure, erano gli ospiti a passare per primi in vantaggio con Troiano, abile a battere di testa il portiere Acquaviva, apparso molto indeciso nella circostanza. Passano pochi minuti e Russo ristabilisce le distanze su mischia a seguito di calcio d’angolo, portando il risultato sull’1-1. Al 25′ sempre del primo tempo, gran botta su punizione da parte di Soave, Acquaviva devia in angolo, riscattando l’errore precedente. A questo punto, la Polisportiva, forte dei suoi centrocampisti, Archetti, Auricchio e Esposito, imbastisce innumerevoli azioni d’attacco che mettono a dura prova i riflessi del giovane portiere Avolio, che sostituiva nell’occasione il titolare Ferrigno, che si disimpegna egregiamente due volte su Esposito e su Prisco Antonio. Ma il goal è nell’aria, difatti al 36′ segna Del Giudice su indecisione del portiere ospite e porta in vantaggio la propria squadra per 2-1. 

Nel secondo tempo, vede ancora i locali in attacco, che ormai gestiscono a proprio piacimento la gara, difatti, 4′ Prisco Antonio come un falco, ruba il tempo alla difesa, ed è lestissimo a mettere in rete e portare sul 3-1 la propria squadra. Al 25′, Maurizio Ambrosio, da poco subentrato a Prisco A., a tu per tu con il portiere fallisce il bersaglio con la palla che lambisce il palo alla destra del portiere ospite. Passano ancora pochi minuti che lo stesso si fa perdonare l’errore con un gran tiro dalla distanza che non dà scampo a Avolio, la classica ciliegina sulla torta. Al 41′, il bravo Esposito fissa il risultato sul definitivo 5-1 dopo una respinta del portiere  a seguito  un suo tiro.

Appuntamento a tutti gli sportivi per sabato prossimo, ore 15,00 di nuovo al campo “Aurora” per il big match contro la Juve Poggiomarino, del mister De Simone, ove basta anche un pareggio per superare il turno, ma con una Polisportiva, così frizzante e grintosa, lo spettacolo è garantito. “Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo ripetuto la partita di sabato scorso  contro il Virtus Ottaviano, con identico risultato, quando la squadra rimane sempre compatta, c’è sempre da divertirsi” cosi ha commentato il bravo Mister Annunziata. 

Polisportiva: Acquaviva,Langella, (Sorrentino) Russo,Palma, Casillo F. De Vito, Esposito, Archetti, Prisco A. (Miranda.) Auricchio, Del Giudice (Ambrosio M.) A disp.: Annunziata, Carillo F. Giugliano, Miranda, Sorrentino, Ambrosio . Carllo A.  All. Annunziata.        

Cimitile: Avolio, De Rosa, Iorio, Spampanato, (Napolitano) De Martino, Molaro,Gonippo, Muto (Papa) Ceparano, Soave, Troiano. A disp.: Fezzaroli, Papa, Sepe, Conte, Cosenza, Napolitano. All. Mascolo/Tortora.  Arbitro : Cagno di Napoli. Note: terreno in buone condizioni, spettatori 3O circa.