S.Giuseppe Vesuviano - Aperto il primo punto vendita di prodotti per celiaci. E’ stato inaugurato il 13 Settebre scorso in via Passanti (zona Casilli) al civico168 è stato inaugurato un punto vendita di prodotti per celiaci. Essendo una novità per la cittadina vesuviana siamo andati a far visita al proprietario signor Giuseppe Cafiero (foto), napoletano. Gentilmente ci accoglie nel suo esercizio, “Gusto no glutine”, che si presenta come un posto elegante ed accogliente, nelle vetrine sono esposti i suoi prodotti, quali pane, prodotti da forno, pasta fresca, dolci, gastronomia, cornetti, tutti alimenti senza glutine, con una clientela, proveniente da molti paesi del circondario, che apprezza sempre più i suoi meravigliosi prodotti. “Noi veniamo da tre generazioni di pasticcieri e rosticcieri, questa mia passione nasce a seguito di esigenze personali in quanto mia moglie e mia figlia sono celiaci - spiega Cafiero - offriamo un servizio alle persone celiache non dimenticando i sapori tradizionali della cucina e pasticceria napoletana ed usiamo materie prime ,di prima scelta per ottimizzare al meglio i nostri prodotti. Il mio obiettivo è divulgare e far capire alle persone, che sono affette da celiachia, che, una dieta senza glutine, condotta con rigore, è l’unica terapia che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute. Tra le mie clienti, annovero la bellissima attrice Claudia Koll”. Ringraziamo il titolare, il signor Giuseppe per la gentile intervista concessaci, augurandogli nel contempo un proficuo lavoro con aumento potenziale della clientela, se lo merita davvero, non fosse altro per la sua serietà e onestà professionale e la massima cortesia.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati