S.Giuseppe Vesuviano - La Real S.Giuseppe, la brillante formazione tanto cara a Saverio Andreoli, e che aveva brillantemente vinto il campionato di Terza Categoria, con un gioco piacevole e veloce, con la conseguente promozione in seconda categoria, esce di scena inaspettatamente. ”In verità, a causa di molteplici impegni di lavoro professionale, nonchè il lungo infortunio patito lo scorso campionato, sono costretto a lasciare dopo tanti anni il calcio, e i fratelli Sorrentino, proprietari  della squadra, dopo la mia rinuncia, non hanno ritenuto opportuno tenere in vita, questa squadra, che nei campionati minori, si è fatto sempre onore in tutti i sensi”.

Questo è purtroppo il laconico commento del bravo Andreoli, di professione medico, da sempre apprezzato nell’ambiente ove sempre ha dimostrato la sua spiccata professionalità, sia in qualità di professionista che quella di atleta. Noi prendiamo atto di questa decisione con rammarico, nel panorama calcistico locale, purtroppo rimane solo la Polisportiva a difendere i mitici colori gialloblè.

Sembra che una sorta di anatema si sia abbattuto sul calcio sangiuseppese, ogni volta che una squadra si accinge a fare bene, poi scompare.