S.Giuseppe Vesuviano - Al palasport di S.Giuseppe Vesuviano, prosegue a pieno ritmo la preparazione da parte della S.G.V. volley,  iniziata il 24 Agosto scorso, in vista del prossimo campionato di volley di Serie C con inizio il 17 Ottobre p.v.

Quest’anno la compagine, tanto cara al presidente Florio Michelangelo e al direttore generale Mauro La Manna (vedi foto) si presenta ai nastri di partenza molto rinnovata. Difatti sono approdati alla corte del sodalizio vesuviano le seguenti atlete: Valentina Galasso, opposto, dalla Fiamma Torrese, Buccino Raffaella, posto 4 da Sala Consilina, Adele Valentino, posto 4 dall’Arzano Volley, Dakay Jola, palleggiatrice, da Palma C. Esposito Rosanna centrale, da Pomigliano D. Sara Manzo -centrale dal S.Antonio Abate,Ottobre Rita-libero-Polisportva Portici. Confermate, Esposito Mariangela (cap.) Lella Sanseverino, Emma Ferrante, Renata Greco, Chiara Miranda e Claudia Procentese, quest’ultima riscattata dal Casalnuovo volley. Coach: Tanzarella Franco, vice D’Onofrio Vincenzo, dirigente accompagnatore Sassone Salvatore- fisioterapista dott.Francesco Gallo, magazziniere, Rusciano Antonio, medico sociale Ernesto Prisco, addetto stampa, Paolo La Manna.

Presidente, Michelangelo Florio, direttore generale, Mauro La Manna. “Quest’anno, siamo corsi ai ripari, non vogliamo ripetere al di là di tanti imprevisti, il campionato deludente  dello scorso anno che, comunque ci è stato utile sotto l’aspetto di esperienza, per cui ci siamo rinforzati adeguatamente per disputare un campionato tranquillo il cui obiettivo è di approdare ad una salvezza anticipata nel corso della regular season, cosi hanno commentato all’unisono sia il presidente  Florio, che il direttore generale  La Manna. Prossimo appuntamento al Palasport di S.Giuseppe Vesuviano è fissato per il 19 settembre p.v. alle ore 20.00 contro il Cicciano, gara valevole per la coppa Campana,  che servirà come rodaggio in vista del Campionato di Serie C. che come accennato, inizierà il 17 ottobre prossimo.