San Giuseppe Vesuviano - E’ stato aggredito nel suo studio da un cliente innervosito per aver ricevuto una multa di 3 mila euro sui redditi, da versare all’agenzia delle entrate. Il fatto è accaduto ai Casilli, frazione del centro vesuviano, dove il dottore commercialista A.C. era convinto di dover dare solo delle semplici spiegazioni al suo cliente G.C., residente a S.Maria la Scala. Dopo un primo alterco con quache spintone e schiaffo tra lo stimato professionista e il commerciante, sembrava che il “chiarimento” fosse finito lì. Invece, dopo qualche minuto nello studio di A.C., presenti anche due collaboratrici, il focoso cliente si sarebbe presentato in compagnia di altre persone, probabilmente due.
Il professionista aggredito ha riportato traumi alla testa ed al corpo, è finito per terra ed è stato soccorso da uno zio medico e dalla sorella, anch’essa medico, nonchè consigliere comunale, con lo studio accanto a quello del fratello. A.C. è stato portato nel vicino pronto soccorso della clinica S.Lucia. Dove avrebbe incontrato anche il suo aggressore.
I carabinieri, hanno raccolto varie testimionianze sull’accaduto e sembrerebbe che nel parapiglia il professionista sarebbe stato colpito al volto e sarebbe finito lungo disteso a terra, poi trasportato con l’ambulanza in ospedale. A farne le spese anche suppellettili e vetrate d’ingresso dello studio.