S.Maria di Castellabate - Nella serata del 24 Agosto 2009, si è tenuto a S.Maria di Castellabate (Sa) meta preferita da tanti sangiuseppesi, un gran concerto di Max Gazzè. Il quarantaduenne cantante romano, costitusce senz’altro una delle voci più creative del panomarama musicale italiano, nella veste di cantante, bassista, compositore, ha raggiunto una notevole maturità artistica, grazie anche ad una notevole esperienza musicale maturata sin da piccolo, all’estero. Nel corso della lunga serata, durata circa tre ore, ha mandato in visibilio tantissimi teen agers presenti sul posto, interpetrando le canzoni più belle del suo ricco repertorio, ricordiamo la favola di Adamo ed Eva, brano con cui ha partecipato al festival di Sanremo nel 1998, a seguire sempre nel medesimo anno, “cara Valentina” e “vento d’estate”, “una musica può fare”, brano con il quale ha partecipata al festival di Sanremo del 1999, ”il solito sesso”, brano con il quale ha partecipato a Sanremo nel febbraio 2008, e nel mese successivo ha inciso il cd. “tra l’aratro e la radio” ove è inserito il brano poc’anzi citato. Un grande spettacolo dunque sotto le stelle, in una serata agostiana calda si, ma alimentata dalla brezza del mare situato a poca distanza, con l’anima piena di gioia, perchè queste belle canzoni, ci hanno fatto rivivere emozioni da favola. Nella foto vediamo Max Gazzè insieme al nostro collaboratore redazionale Giuseppe Scudieri.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati