San Giuseppe Vesuviano - Si trovava a percorrere la Statale 268 del Vesuvio quando all’altezza di Angri con la sua moto, una Ducati, si è scontrato con una Fiat Bravo. Non c’è stato nulla da fare per Ernesto Viscovo, 40enne abitante a San Giuseppe Vesuviano. E’ morto sul colpo per il tremendo impatto ed inutile è stata la corso all’ospedale di Scafati.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, anche se da un primo sopralluogo sembrerebbe che il violento scontro tra i due veicoli avrebbe catapultato il Viscovo contro il guardrail che costeggia la pericolosa arteria che collega Angri a Napoli. Una tortuosa ed inomologabile lingua di asfato, che ogni anno miete decine di vittime, e per questo denominata “la strada della morte”.
Ernesto, che di professione faceva il carrozziere, lascia la moglie Lucia e i figli Pasquale e Carmen. Una famiglia assai conosciuta nella frazione di S.Maria la Scala, dove parenti ed amici attenderanno la salma proveniente da Scafati e nella piccola chiesetta, domani pomeriggio si terranno le esequie.Un fratello del morto, Vincenzo, è socio del locale Motoclub I Vesuviani.