Piazzolla di Nola - Sabato 11 Luglio 2009, Raffaele Boccia e Dora Orabona, hanno pronunciato il fatidico “si” nella Parrocchia dell’Immacolata in Piazzolla di Nola, circondati da un folto gruppo di parenti ed amici. Lui Raffaele, commerciante da San Giuseppe Vesuviano, lei Dora, da Piazzolla di Nola, impiegata da alcuni anni presso lo studio di un noto commercialista locale, ed entrambi nostri affezionati lettori, costituiscono veramente una coppia molto affiatata, una coppia modello tanto per intenderci. Sui loro volti è scolpita una gioia immensa. Al termine della cerimonia religiosa, gli sposi hanno dato appuntamento a parenti ed amici, all’Hotel Ristorante “Le Rocce” di Agerola, un bellissimo complesso situato proprio nelle rocce, da cui si osserva un panorama mozzafiato, per le bellezze naturali dei luoghi. Il lungo ed interminabile pranzo faraonico è stato ampiamente gradito agli oltre cento invitati che hanno tributato innumerevoli complimenti agli sposi, i quali durante l’intervallo del pranzo nuziale, si sono esibiti in molteplici balli, coinvolgendo gran parte degli intervenuti a ballare ogni genere di musica, originata da un ottimo piano bar. Sul finire della cerimonia, grande sorpresa, difatti, si è dato il via, poco distante dal Ristorante, ai classici fuochi pirotecnici con variopinti colori che hanno reso più suggestiva la serata, e sopratutto hanno consentito agli intervenuti di trascorrere, una giornata tutta da incorniciare. La redazione di Unapagina, si complimenta con entrambi i genitori, e agli sposi, formula i migliori auguri affinchè nei loro cuori, regni sempre una gioia duratura.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati