Napoli - “I risultati ottenuti dal Pdl nel Nolano, con l’elezione al ballottaggio dell’ottimo ingegnere Antonio Sodano e la vittoria straripante al primo turno dell’avvocato Geremia Biancardi a Nola, testimoniano chiaramente come il Popolo della Libertà sia classe dirigente vera”. A dichiararlo è Ermanno Russo, consigliere regionale del Pdl e presidente della Commissione speciale di controllo sulle Politiche giovanili, disagio sociale ed occupazione.
Nella rubrica “In fondo, in fondo” del suo sito internet l’esponente del partito di Berlusconi scrive: “Il Pdl oggi è una forza di governo a trecentosessanta gradi, capace di rappresentare il cambiamento e portarlo all’ennesima potenza. Il nostro partito è pronto a governare i territori di questa regione e costantemente al lavoro per conquistare Palazzo Santa Lucia”.
“Il successo della proposta politica del Popolo della Libertà in Campania – afferma ancora Ermanno Russo – è sotto gli occhi di tutti. L’ennesima, inequivoca, conferma arriva, proprio in queste ore, dai lusinghieri risultati del Nolano, dove non a caso il candidato sindaco del Popolo della Libertà di Marigliano, Antonio Sodano, si è aggiudicato il turno di ballottaggio contro un consigliere regionale del Partito democratico. Il caparbio e tenace ingegnere del Pdl va ad aggiungersi all’ottimo avvocato amministrativista, Geremia Biancardi, che a Nola due settimane fa ha letteralmente “sbancato”, guadagnandosi la fascia tricolore al primo turno con un autentico plebiscito di voti: 14.570. Una percentuale pari al 63% dell’elettorato. Il che vuol dire che circa due nolani su tre hanno votato il candidato e la proposta politica del centrodestra”.
“Il Nolano si conferma dunque terra azzurra e conferma a sua volta la piena ascesa del Pdl in provincia di Napoli – conclude Ermanno Russo –. Un trend che il prossimo anno ci poterà dritti dritti a Palazzo Santa Lucia”.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlè vero il nolano si conferma. Come terra di camorra, di sottosviluppo, di arretratezza, di illegalità, di debolezza e connivenza dei pubblici poteri.
Scusate ci sono state le elezioni.
Lascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati