San Giuseppe Vesuviano - Fervono i preparativi per il secondo Gran Premio del Ciuccio che si terrà a San Giuseppe Vesuviano in Piazza Elena D’Aosta nei giorni 27 e 28 Giugno. L’evento, per il secondo anno consecutivo è organizzato dall’Associazione no-profit.- “Unione Sangiuseppese” del presidente Antonio Annunziata con la fattiva collaborazione del consigliere comunale Franco Giugliano, una figura senz’altro di prestigio, per quanto concerne la fase preparatoria in ogni tipo di evento finalizzato all’interesse della cittadinanza tutta.
Il monteprepi del Gran Premio del Ciuccio è di euro 3 mila così suddiviso: primo premio: euro 1.500.00, secondo premio:1.000.00, terzo premio: 500.00. Anche quest’anno è stata istituita una lotteria abbinata a ricchi premi, il cui costo è di €3,00. Nell’occasione sono stati contattati vari Comuni fuori Regione per una loro eventuale iscrizione e quindi di partecipazione alla gara, si prevede una grossa affluenza di pubblico per assistere a questo evento che l’anno scorso ha superato ogni più rosea previsione.
Per rendere più agevole la visione del Gran premio del Ciuccio, sarà migliorato molto l’aspetto logistico, verranno montate difatti le gradinate da ambo i lati della piazza, è stato anche istituito lo staff tecnico, di supporto per la salvaguardia della pubblica incolumità. Come da consuetudine, poco prima della manifestazione, per le vie del centro cittadino, sfileranno gli sbandieratori e i trampolieri di Angri, che con i loro tradizionali costumi d’ epoca arricchiranno lo spirito della manifestazione.
In pratica, ci sono tutte le premesse per assistere ad uno spettacolo super dove è garantito il massimo del divertimento.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati