S.Giuseppe Vesuviano - Dopo la vittoriosa gara della Secortex G.W. contro il Volalto, per i play-off promozione, al Palasport, è arrivata anche quella della S.G.V. volley del presidente M.Florio, contro il Scisciano, per i play.out salvezza. Al termine di una estenuante gara durata circa due ore, la S.G.V. volley ha avuto la meglio superando le avversarie per 3 set ad 1, in un clima davvero infuocato per il gran tifo di supporters di entrambe le squadre. Veniamo subito alla cronaca. Partono bene la squadra di casa che vincono bene il primo set, nel secondo set invece la compagine della S.G.V. commette alcuni errori banali che permettono il recupero alle avversarie che vincendo il secondo set, riportano la situazione in perfetto equilibrio sull’1-1-Nel terzo set , la squadra i casa ha una reazione d’orgoglio, e spinti dal tifo infernale dei propri sostenitori, riesce ad avere la meglio, portandosi sul vantaggio di 2-1. Nel set successivo, il Scisciano , approfittando di alcuni errori dei locali, riusciva ad accumulare alcuni punti di vantaggio , e quanto si paventava della solita defaillance di non saper gestire bene la gara, da un possibile pareggio per 2-2, ecco che con un recupero a dir poco prodigioso, riuscivano non solo a recuperare lo svantaggio di punti, ma a superare in fotofinish l’avversaria fissando il risultato sul definitivo 3-1 per la S.G.V. volley. Grande euforia nell’entourage della squadra locale che vede veramente la luce dopo un lungo periodo di crisi. ” Sono decisamente soddisfatto della prestazione delle ragazze, che hanno dato tutto nella gara, che è stata molto intensa con continui capovolgimenti difronte, bisogna però stare molto attenti, si commettono ancora dei banali errori, che ci potrebbero costare cari in altre circostanze. Molto confortante è stata la direzione arbitrale nella circostanza.” Questo è quanto ci ha dichiarato il direttore sportivo Mauro Lamanna molto raggiante nella circostanza. Si replica mercoledi prossimo al Palasport di Nola per il retourn math , dove si spera di ripetere una prestazione maiuscola come in questa circostanza. Forza ancora ragazze, la meta è lì ad un passo.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati