Poggiomarino - Finisce 3-3 l’incontrodi Prima Categoria tra Polisportiva e Boys Piazzolla, compagine già da tempo salva. Ancora un risultato positivo per la squadra allenata dal mister Annunziata Pasquale, che senza assilli di classifica per la salvezza già acquisita, ha giocato una partita aperta senza tatticismi particolari, divertando i propri tifosi per i continui capovolgimenti difronte. Peccato però che alla fine del primo tempo, pur mancando due pedine importanti, quali capitan Archetti e Prisco A. perchè squalificati, la Polisportiva era in vantaggio per 3-1 frutto delle reti messe a segno da Basile (su rigore) e da una doppietta dell’ottimo Correale.
Nella ripresa il caldo si faceva sentire, per cui si registrava un evidente calo fisico per aver speso tanto nel primo tempo, per cui la Boys Piazzolla, prima accorciava le distanze e poi sul finire perveniva al pareggio fissando il punteggio sul definitivo 3-3 che non inficia naturalmente, in alcun modo, sulla gagliarda prova disputata dalla Polisportiva che ora si porta a quota 34, Prossimo turno, si va in trasferta a Mugnano del Cardinale(Av) contro il Carotenuto,squadra di metà classifica, ove si spera di continuare questa scia di risultati positivi.
“E’ stata un’altra bella partita disputata dai miei ragazzi, che senza problemi di classiifica stanno onorando il calcio con ottime prestazioni, peccato che nel secondo tempo ci siamo fatti rimontare, il caldo e un leggero calo di concentrazione, hanno consentito la rimonta dei nostri avversari. L’importante era continuare in questa scia di risultati positivi”. Dice Tonino Ambrosio, team manager della Polisportiva, al termine della gara.