S.Tommaso di Avellino -  Grosso exploit della Polisportiva che vince in trasferta contro il S.Tommaso per 2-1 e raggiunge la matematica salvezza in Prima Categoria. Con questa vittoria (la seconda consecutiva in trasferta, la squadra allenata da mister Annunziata raggiunge quota 33 e riscatta la sconfitta subita nel girone di andata con identico risultato. Grande è stata la partita disputata della Polisportiva, che sebbene priva di capitan Archetti, e del bomber Prisco A., ha messo in mostra grandi qualità caratteriali che le hanno permesso di aggiudicarsi meritatamente la partita per il grande impegno profuso.  Al 20′ del primo tempo è il S.Tommaso ha passare in vantaggio su rigore per fallo causato da Del Giudice, passano pochi minuti e la Polisportiva pareggia con un magnifico pallonetto di Auricchio, non nuovo a queste imprese portando così la sua squadra sull’1-1.

A seguire innumerevoli capovolgimenti di fronte da ambo le parti, la difesa della Polisportiva regge bene alle folate offensive degli avanti del S.Tommaso, ma quando siamo al 40′ del secondo tempo, la Polisportiva sigla il gol partita, grazie ad un’autorete di un giocatore locale che devia involontariamente il pallone nella propria porta. L’arbitro assegna cinque minuti di recupero, il S.Tommaso le inventa tutte per pareggiare, inutile il forcing finale, il risultato resta inchiodato sul 2-1 per la Polisportiva con  il tripudio generale in tutto l’entourage. Prossimo turno all’Aurora di Poggiomarino, contro il Boys Piazzola, ove sicuramente la squadra cara al team manager A.Ambrosio, vorrà riscattarsi delle tre sberle subite nel girone di andata.

 E’ stata una battaglia, una gara vera condotta dai miei ragazzi con grande impegno, e con continui capovolgimenti difronte. Continueremo, nelle prossime tre gare, di regalare ai nostri tifosi, altre belle soddisfazioni.” Questo è quanto ha commentato il team manager A.Ambrosio, gasatissimo nella circostanza.