San Giuseppe Vesuviano - Venerdi primo maggio è stata inagurata la tre giorni di festività sangiuseppese. Il programma prevede l’esibizioni di 21 cantanti giovani la prima serata, si replica sabato 2 con tiro alla fune alle 16, rottura della pignatta alle 17, Gigi Sarnelli in concerto alle 21 e i Negroni alle 22. Si conclude domenica tre maggio con la corsa dei carrocci alle 15,30 con partenza in via Marciotti difronte alla scuola G. Ammendola ed arrivo davanti alla caserma della Finanza. Questo evento come il torneo di dama, il tiro alla fune e la rottura della pignatta sono stati organizzati da Unione Sangiuseppese con il contributo delle scuole. Concluderà la serata il concerto di Povia. A condurre la tre giorni festaiola saranno Mike Rino e Giovanna Salvati.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlQuest’anno la festa patronale ha finalmente preso un valore, spessore e qualità con la conduttrice Giovanna Salvati…posso dire che ha le tre B. Complimenti per la scelta…menomale almeno una volta tanto l’amministrazione comunale fa un ottima scelta, “una su mille ce la fa”!!!!
Però è da dite anche qualcosa sul programma, ieri sera a parte i comici dei Neroni la festa era da eliminare, orribile l’intrattenimento scelto per non dire inutile. Com’è possibile che una festa di piazza alle 23,00 è già finita? La sera prima ci hanno bombordato di talenti vesuviani e ieri sera niente. Speriamo che stasera il livello con Povia possa salire. Mimmo Russo na vota tanto facci sapere qualcosa di più sull’unica nota positiva di questa festa, intervistaci la bella femmina e giornalista Giovanna Salvati.Ciccio
Poviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vogliamo Poviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! Accontentate anche le donne!!!!!!!
mamma ma che bassezza la festa…Smettiamola con queste paesanate che non portano a niente…SOLO AD UNO SPRECO DI DENARO…Sig.Ciccio perchè non ti domandi cosa ci sta a fare la commissione prefettizia al Comune ?????????????????????????????????? L’Amministrazione Comunale e chi l’ha votata e chi dice e chi va anche alla festa si dovrebbe VERGOGNARE…..
E po, sinceramente San Giuseppe è il 19 Marzo…STOP…smettiamola anche con questa festa il 1°Maggio…E’ solo un fatto commerciale, rendetevene conto…Apriti sti caz… di occhi….
Sinceramente Molaro poteva curare più il look del sindaco che quello della presentatrice, anzi quello era meglio se non la guardava proprio che pure senza niente addosso faceva la sua bella figura anzi molto meglio…comunque la festa è stata un flop si è salvata in calcio d’angolo con Povia…costi??sindaco dobbiamo preoccuparsi di altre cifre spreco???????
Ciccio Sicuramente la scelta giusta della Salvati era una battuta, almeno spero. Stiamo ancora ridendo, quando il suo collega presentatore chiese un applauso forte e nessuno si mosse. Che figura.
Lascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati