S.Giuseppe Vesuviano - Grande cornice di pubblico al Palazzetto dello Sport di via Scopari per il match clou della serata, tra la Secortex G.W. e la Zeus Fiamma Torrese, rispettivamente seconda e quarta classificata nel campionato di volley femminile serie C. gir.B. Al termine di un’incontro a tratti spettacolare, ha prevalso la Secortex per tre set a uno. Dopo un inizio gara in salita per le ragazze sangiuseppesi che perdevan il primo set per 25/23. Nel secondo set, invece, grazie anche allo stato di grazia in cui si trova la Costantino, e alla particolare vena della Boccia, è venuto fuori il gran carattere delle ragazze della Secortex, che grazie anche ad un grande gioco di squadra si sono aggiudicate il secondo set per 25/17 portandosi sul risultato di parità(1-1). Nel terzo set, la svolta della partita che ha avuto nel finale fasi veramente esaltanti per i continui capovolgimenti di fronte da ambo le parti, alla fine è prevalso il maggior tasso tecnico della Secortex che si è aggiudicata il set per 30/28 in fotofinish, portandosi in vantaggio per 2-1. Nel set successivo, si è registrato un certo calo di rendimento delle atlete ospiti, in quanto avevano già speso molto nei set precedenti, per cui alla distanza sono anche venuti fuori i veri valori delle due squadre. Onore al merito, va senz’altro alla Zeus Fiamma Torrese, che nonostante non aveva niente da chiedere al campionato, ha onorato l’impegno con grande professionalità, impegnando severamente le avversarie , mentre la Secortex, con questa vittoria consolida il secondo posto raggiungendo quota 64, e sopratutto questa sera ha dimostrato di essere già pronta per la disputa dei play off. Al termine grande euforia nell’entourage della Secortex per questa bella prestazione delle ragazze, e grandi applausi per tutti da parte del numeroso pubblico presente che ha vissuto una bella quanto indimenticabile giornata di sport.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati