S.Giuseppe  Vesuviano - La Secortex G.W. , al Palasport di via Scopari, ha battuto nettamente, 3-O, l’Omnic Volley (SA) e si conferma  al terzo posto in classifica, conpunti 47 alle spalle dell’irrangiungibile Centro Ester, e ad un punto dalla seconda Arzano Volley e si candida alla partecipazione ai play off.  Mentre, l’altra squadra cittadina, la S.G.Volley, incappa in un’altra sconfitta esterna per 3-1 contro la Metropolis Tv Stabiae ed è ferma a 13 punti.

“Abbiamo da tempo un organico incompleto per cui gli errori da parte delle ragazze si ripetono spesso, un gap che come sai, ci portiamo dall’inizio dell’anno a causa dei ripetuti infortuni, difettiamo di esperienza, comunque faremo di tutto per restare nella categoria, alla fine, nonostante le innumerevoli difficoltà, riusciremo a recuperare i punti necessari che ci condurranno alla salvezza”, cosi commenta il direttore generale La  Manna.  

Il prossimo turno vedrà impegnata la S.G.Volley, al Palasport con la Zeus Fiamma Torrese, quarta forza del campionato, mentre la Secortex andrà  a giocare in trasferta con la Genius Virtus Fari Sa.