San Giuseppe Vesuviano - Su via Querce vi è l’ingresso al casello di Palma Campania dell’A30 provenendo da San Giuseppe Vesuviano. Fin dall’apertura Unapagina ha denunciato il pericolo per i veicoli che da monte tentano di imboccare la rampa di accesso al casello. Prontamente le Autorità invece di risolvere il problema, hanno apposto un divieto di accesso, violato dalla totalità dei veicoli in transito. Solo da settembre 2008 sono iniziati i lavori di costruzione della rotonda che avrebbe dovuto ridurre il rischio incidenti sull’incrocio. Purtroppo per ragioni sconosciute il centro della rotonda è stato spostato totalmente nel lato destro, precisamente sotto i cartelloni pubblicitari. Lasciando l’asse di via Querce quasi integro. Ciò provoca che molti veicoli, come si vede dalla foto, tendono ad andare contro mano in curva. I lavori sono stati lasciati a metà, sempre per ragioni sconosciute, la Provincia di Napoli, appaltatrice dei lavori, è assente. Idem i Comuni rivieraschi: San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Palma Campania. Senza parlare di ANAS e Autostrade verso i quali sono diretti i veicoli che percorrono l’incrocio. Nel silenzio assoluto si aspetta il botto. Sotto a chi tocca.
Mimmo Russo
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati