Ottaviano - ”Stavamo meglio, quando stavamo peggio” questo è il laconico commento di tanti utenti che si recano presso gli Uffici ex Acquedotto Vesuviano, ora sotto la gestione della Gori s.p.a. In questi giorni sono pervenute fatture di conguaglio relativo al quarto trimestre del 2OO8 con una modulistica diversa dal solito, ove, nella maggior parte dei casi, l’utenza, non ci si raccapezza più, in quanto esiste un incompletezza di dati che ha dato origine a tanti malumori e critiche da parte di tanti utenti che hanno costretto ad un super lavoro gli operatori addetti. In primo luogo, la lettura è stata presa dopo un lungo periodo, per cui, nel frattempo gli utenti hanno pagato solo acconti che, seppur detratti, non figurano nella specifica della fattura, ed in secondo luogo dopo aver conteggiato i conguagli, subito dopo, in aggiunta, viene inserito un acconto di tot. mc. da scalare prossima fattura. E la gente si chiede, è corretta questa procedura? A chi dobbiamo rivolgerci per avere una maggiore trasparenza? Come dobbiamo difenderci? Ecco, gli interrogativi sono tanti, la gente è stanca a giusta ragione, di subire sempre, e chi paga le tasse, pretende una migliore qualità della vita.