POLISP. S.GIUSEPPE - Acquaviva, Giugliano, Russo, (Miranda), Langella, Del Giudice, Casillo Ferd., La Marca, Catapano, Prisco Donato (Miranda) Piccolo, Mancuso (Urraro). A disp. Bianco, Massa, Oliva, Cipriani All. Avino.
OLIMP. SIRIGNANO - Piscitelli, Petrillo, De Lucia, Rega, Avolio, Mainolfi, Napolitano Felice, Del Mastro, Buonaiuto (Ungaro), Napolitano St., Ferrante. a disp. Lombardo, Lubrano, Fiore, Abate, Del Mastro St., Napolitano Mic. all. Vasta
Arbitro: Cernera da Battipaglia
Ammoniti: Piscitelli (OS) Napolitano F.( OS)
Note:Spettatori 3O circa, campo di gioco allentato per la fitta pioggia caduta in nottata.

Poggiomarino - Al campo Aurora la Polisportiva subisce un inaspettato K.O interno per O-1 contro l’Olimpiakos di Sirignano (Av) che, fatta eccezione per qualche interessante elemento, è apparsa una squadra alquanto modesta. Continua ancora il periodo nero per il team manager Ambrosio Antonio, il quale non sa più a che santo votarsi, visto la defezione di molti giocatori importanti, a causa sia di squalifiche che da infortuni.

Gara dominata gran parte dalla Polisportiva, che in definitiva ha perso in quanto la squadra ospite ha capitalizzato al massimo l’unica buona occasione capitata. Veniamo alla cronaca. Inizio arrembante, ma confusionario da parte della Polisportiva, priva di ogni punto di riferimento (il centrocampo è totalmente assente), con il chiaro intento di far sua la gara. Dopo qualche timido tentativo da lontano, la squadra locale al 25′ del primo tempo ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio con Prisco D., che tutto solo davanti al portiere avversario, tira debolmente a lato. Al 45′, lo stesso giocatore per farsi perdonare l’errore precedente, a pochi passi dalla porta, batte a colpo sicuro a rete, ma il portiere ospite Piscitelli con un intervento a dir poco miracoloso, mette in angolo, mantenendo così inviolata la sua porta.
Nella ripresa la Polisportiva si riversa ancora in avanti per inerzia, senza tanta pericolosità, ma è costretta spesso a subire le folate in contropiede del n.7 ospite Napolitano F. in collaborazione con l’ottimo centrocampista Napolitano S. Al minuto 25′ del s.t. la Polisportiva subisce la beffa ad opera del nuovo entrato Ungaro, che ricevuta la sfera in area di rigore, con un perfetto lob fa secco il portiere Acquaviva, con la difesa completamente in bambola.

Sterile è stata la reazione de locali, che cercano in portarsi almeno in parità, non ci riuscivano con il nuovo entrato Miranda, il quale con un bel tiro colpisce in pieno la traversa al 46′ del s.t .La partita termina con una sconfitta davvero immeritata per la Polisportiva, sicuramente la divisione della posta in palio, sarebbe stata più che giusta. Nel dopo gara ci viene incontro il dirigente ex calciatore Peppe La Marca che malinconicamente afferma. “Non abbiamo il centrocampo, purtroppo l’assenza di capitan Archetti si è fatta sentire più del previsto, non possiamo sempre continuare così, dobbiamo assolutamente correre ai ripari.” Dall’altra parte, l’allenatore dell’Olimpiakos, Vasta ci riferisce. “Conosco bene il valore della Polisportiva che non è questo per le innumerevoli assenze registrate in campo, per la verità oggi siamo stati fortunati, nel calcio si sa, ci sta tutto, ero già contento per un pareggio, figurati ora che addirittura è venuta un’ inaspettata vittoria”. Nel prossimo incontro, la Polisportiva deve affrontare il Real Campos a Camposano, una squadra abbastanza ostica, ma si spera di recuperare qualche pedina importante per poter allontanare questo momento negativo della squadra.