camionisti007.JPGSan Giuseppe Vesuviano - Una Fiat Bravo, guidata dal signor Andrea  Boccia di Poggiomarino, è finita in una voragine apertasi all’improvviso all’incrocio fra Via Carilli e Via Astalonga. L’incidente è avvenuto alle 22 e 30 circa, quando c’era poco traffico veicolare nella zona. Questo e la bassa velocità di marcia tenuta dal conducente, per l’approssimarsi dell’incrocio, hanno evitato che qualcuno rimanesse ferito, solo l’auto è uscita distrutta dall’incidente.

Allertati prontamente sia la Polizia locale che i Carabinieri di San Giuseppe Vesuviano, per effettuare i rilievi di rito è dovuta intervenire una pattuglia di Carabinieri da Torre Annunziata!

Il nostro territorio violentato da anni da lavori pubblici raffazzonati e approssimativi, eseguiti dalle tante ditte che lavorano per i vari enti che gestiscono i servizi pubblici, oramai frana anche in presenza di quattro gocce d’acqua. Soltanto verso mezzanotte è stato possibile rimuovere il veicolo, grazie all’arrivo di un mezzo di soccorso pubblico del Comune di San Giuseppe Vesuviano, allertato dai Carabinieri, il quale si è limitato alla sola interdizione dell’area.

Si continua a violentare il territorio, aprendo strade nei regi lagni, senza avere rispetto della natura, la quale ad un certo punto si ribella riappropriandosi dei suoi spazi.