POLISP. S.GIUSEPPE: Acquaviva,Giugliano,Russo,Langella,Del Giudice(Boccia al 15′ pt),Prisco F.,La Marca, Marigliano,Mancuso(Cipriani 11′ pt),Catapano,Miranda. All.Avino. A disp. Statella, Cipriani, Boccia, Nappo, Pagano.
VIRTUS SARNO: Marchesano,Manfredonia Tommaso,Carbone,(Manfredonia V,)D’Auria (Lanzieri),Caiazzo, Crispo,Gambardella M., Sorrentino C.,(Gambardella Andrea), Fraciello,Giorgio,Falciano. A disp: Alfieri, Sorrentino Ivan,Lanzieri,Bruno,Manfredonia Vincenzo,Gambardella Andrea,Trigliozzi. All. Pastore Michele.
Arbitro:Di Nobile da Avellino
Note:spettatori 8o circa. Splendida giornata di sole, campo allentato per la pioggia caduta in nottata.
Espulso per la Virtus Sarno: Lanzieri per fallo su La Marca al 45′ del secondo tempo. Ammonizione Marigliano F.sco per proteste al 21′ pt. Fraciello al 45′ pt.
Sarno - Al Felice Squitieri, in formazione largamente rimaneggiata, la Polisportiva S.Giuseppe incappa una sonora sconfitta per 1-3 contro la Virtus Sarno, formazione non certo trascendentale. Certo che non si possono fare a meno di giocatori importanti, quali il bomber Prisco Antonio, il capitano Archetti, di Carillo, appiedati dal giudice sportivo. Cronaca.La Polisportiva si dispone tatticamente in modo accorto per uscire indenne da questa trasferta. La partita però inizia subito in salita per il team manager Antonio Ambrosio, poichè nei primi 15′ minuti sono costretti ad uscire per infortuni prima Mancuso e dopo Del Giudice, così c’è un netto calo di concentrazione da parte della Polisportiva che la Virtus Sarno puntualmente ne approfitta per macinare un grande volume di gioco. E con le punte Falciano e Fraciello mettono in grave difficoltà la retroguardia di mister Avino, che capitola al 39′ su colpo di testa ravvicinato di Falciano, che fa secco il portiere Acquaviva, alquanto incerto nell’uscita. Al 43′ ancora Falciano in evidenza con un tiro dal limite che sfiora il palo alla destra del portiere ospite,che si riscatta prontamente respingendo coi pugni una bordata dell’onnipresente Falciano, ma manca clamorosamente il tap-in vincente il centravanti Fraciello e viene anche ammonito dall’arbitro per aver calciato volutamente il pallone fuori.
Nella ripresa al 3′ minuto,la Polisportiva sorprendentemente perveniva al pareggio, Marigliano, dalla trequarti effettuava un tiro senza pretese, ma si rilevava un perfido pallonetto per il portiere Marchesano abbagliato anche dal sole che aveva difronte. Pronta è stata la reazione della Virtus Sarno che si riversava subito nell’aria avversaria ed in più occasione impegnava con i suoi avanti severamente il portiere Acquaviva. Ma il gol era nell’aria, in nuovo entrato Manfredonia Vincenzo,ricevuta la sfera dalla trequarti, lasciava partire un forte diagonale che non dava scampo al portiere ospite e portava a 2 le reti della sua squadra al 25′ del secondo tempo. Al 36′ la Polisportiva batteva un calcio di punizione con Marigliano,facile era la parata di Marchesano,era il classico tiro per alleggerire la pressione costante dei locali.Ma era sempre la Virtus Sarno a dominare l’incontro e con il centravanti Fraciello giungeva in più occasioni solo davanti al portiere ma clamorosamente non inquadrava mai lo specchio della porta.Al 40′ Giorgio portava a tre le reti per la sua squadra a seguito di un tiro non certo irresistibile, il portiere Acquaviva si tuffava in leggero ritardo e la sfera gli passava sotto l’addome. In definitiva bisogna dimenticare subito questa scialba prestazione e recuperare quanto prima tutti gli infortunati,e aspettare che gli altri assenti, scontino le rispettive squalifiche. Prossimo turno, sabato all’Aurora di Poggiomarino contro “Olimpiakos di Sirignano” squadra che naviga nei bassifondi dell classifica.