CAMPANIA TERZIGNO - POLISP. S.GIUSEPPE 3 - 0
Campania Terzigno - Giugliano G., Cardone, Piscopo, Barra, Alfano, Carillo, Stanzione, Avino, Giugliano L.M.Ambrosio, Malfettone. A disp. Friselli, Annunziata, Carillo, Menzione, Mautone, Scarpa Ammaturo. All.
Florio
Polisportiva S.Giuseppe - Annunziata, Del Giudice, Langella, Mancuso, Russo, Prisco F., Catapano, Archetti, Pagano, Prisco A. Carillo. All.Avino. A disp. Acquaviva, Marigliano, Bifulco, Prisco D., Casillo, Boccia.
Arbitro. Santorelli di Salerno
Ammoniti:Langella e Prisco F. (PSG), Barra e Carillo (CT)
Sostituzioni:Casillo per Del Giudice (PSG). Mautone per Barra (CT)
Note: terreno allentatato per la pioggia caduta in nottata; spettatori circa cento. Recupero 1°Tempo:’2 -2° tempo ‘3. Angoli:10-3 per il Terzigno. Espulso al 25°minuto secondo Tempo Archetti per intervento falloso su Barra.
Terzigno - (inviato Giuseppe Scudieri) Sul Comunale di Terzigno la Polisportiva subisce l’inaspettata vendetta dell’ex Maurizio Ambrosio che mete a segno una doppietta, sul finire, poi, al 45′, subisce la terza rete su rigore ad opera di Stanzione. Il risultato comunque non deve ingannare più di tanto, in quanto per quello che si è visto sul campo, il risultato è troppo severo per la suadra di mister Avino.
Difatti il primo tempo, terminato 0-0-la Polisportiva S.Giuseppe, ben messa in campo, ha tenuto bene a bada la squadra avversaria, anzi con il bomber Prisco Antonio, meno lucido del solito, in un paio di occasioni ha messo in ambasce la difesa avversaria, che si è salvata fortunatamente in angolo. L’unico tiro pericoloso da parte del Terzigno, l’ha effettuato M.Ambrosio su calcio di punizione al 45′ che il portiere Annunziata, deviava prodigiosamente in angolo. La ripresa vedeva il Terzigno in attacco e sempre la Polisportiva, assai attenta, si difendeva egregiamente.
Al 21° del secondo tempo, ecco la svolta, in area di rigore, il pericoloso Maurizio Ambrosio, a seguito di un rimpallo, si trovava solo davanti ad Annunziata che lo batteva con un tiro imparabile, facendo valere la legge dell’ex e nello stesso tempo andava ad esultare verso gli spalti. Questa eccessiva euforia riscaldava gli animi degli ex compagni di squadra, in quanto si aspettavano che si sarebbe astenuto dal farlo per la lunga militanza nella sua ex squadra. E cosi al 25° minuto sempre del secondo tempo, capitan Archetti, si fa espellere per un fallo su Barra lasciando i suoi compagni in dieci, il Terzigno ne approfitta subito al 30′ sempre con M. Ambrosio, lesto ad incunearsi in area di rigore e battere per la seconda volta il portiere Annunziata.
E praticamente la partita finisce qui, non ha più storia, la Polisportiva si disunisce un po e il Terzigno ne approfitta ancora su rigore, al 45′ per fallo in area del nuovo entrato Casillo su Stanzione. Quest’ultimo s’incarica di battere il rigore e con secco tiro batte per la terza volta, l’incolpevole Annunziata.
Nel dopo partita IL dirigente della Polisportiva, Antonio Mazzeo, commenta. “E’stata una partita decisa da alcuni episodi, fondamentale è stata l’espulsione dI Archetti, un pareggio sarebbe stato il risultato giusto.Troppo nervosismo si è manifestato in campo subito l’esultanza eccessiva dell’ex Maurizio Ambrosio dimostrando un’assoluta mancanza di far play. Sabato prossimo ospiteremo all’Aurora i Falchi Rossi, ove sicuramente riprenderemo la serie positiva oggi, sfortunatamente
interrotta.