POLISP S.GIUSEPPE - SIRIGNANO 5 - 0
Polisportiva San Giuseppe - Acquaviva,Langella,Russo,Marigliano,Del Giudice,Prisco, F.Catapano,Archetti,Pagano,Prisco A.Mancuso. A Disp. Annunziata,Miranda,Carillo,Bifulco,Nicastro,Oliva,Boccia. All. Avino
Sirignano - Colucci,Picciocchi,Terracciano Nicola,Coscia, Caccavale, Napolitano,Romanini,Giocoli,Donnarumma.Lippiello,Napolitano. A disp.
Acierno,Silvestri,Montuori,Astengo. All.giocatore:Napolitano.
Arbitro: Palomba di Torre del Greco.
Sostituzioni per il Sirignano:Giocoli per Silvestre;Donnarumma per Acierno;
Napolitano per Astengo. Sostituzioni per il S.Giuseppe: Mancuso per Miranda;Prisco per Bifulco;
Archetti per Boccia. Ammoniti:Picciocchi (S), Donnarumma (S),Del Giudice
Note:Splendida giornata di sole,terreno in discrete condizioni,spettatori: cento circa.
(inviato Giuseppe Scudieri) SIRIGNANO (Av) - La Polisportiva S.Giuseppe supera in trasferta per 5-O il
Sirignano. Tanto tuonò che piovve, mai più azzeccato fu il proverbio, come in questo caso, la
Polisportiva, sempre perdente in trasferta allo stadio “S.Andrea Apostoli”, ne rifila addirittura cinque al malcapitato Sirignano in una gara pressochè perfetta. Netta è stata la superiorità della squadra di mister Avino, che già alla fine del primo tempo si è trovata in vantaggio tre gol, con una tripletta di Antonio Prisco, bravo a capitalizzare le occasioni da rete presentatesi. Stessa musica nel secondo tempo,già all’ 8′ era capitan Archetti a realizzare la quarta rete dopo essersi trovato a tu per tu col portiere di casa.
Sterile è stata la reazione del Sirignano, dominato sia tecnicamente, che tatticamente dagli ospiti che hanno gestito a proprio piacimento la gara, anzi al 45′, con un forte rasoterra dal limite di Marigliano fissano il risultato sul 5-0. Da rilevare oltre all’ottima prova di Prisco A.,anche quella di capitan Archetti, nonchè quelladel centrale difensivo Francesco Prisco, che ha giganteggiato in difesa dall’alto della sua classe ed esperienza per tutto l’arco della gara. Raggiante il team manager Antonio Ambrosio che si è dichiarato “soddifatto dell’eccellente prestazione dei ragazzi nonchè di aver sfatato il cosidetto mal di trasferta, domenica andremo a Terzigno contro la prima della classe, noi certamente ci giocheremo la nostra brava partita”.