San Giuseppe Vesuviano -In sette gare nessuna sconfitta. Partenza senza intoppi per la compagine di pallavolo femminile di San Giuseppe Vesuviano che milita nel campionato regionale di serie C. La TUWE Green Wins, dopo sette giornate, guida la classifica del girone B con diciotto punti ottenuti in sette gare: media play-off. Le atlete guidate da coach Tanzarella non si sono mai fermate. La prima gara è stata disputata contro il Volley Ball Scisciano. Pronti-via e le ragazze della TUWE Green Wins raccolgono il primo 3-0, risultato pieno e interessante. La settimana successiva è la volta del New Volley Gricignano. Le avversarie tentano di resistere, ma non vanno oltre la conquista di un solo set: 1-3 a favore delle bianco-verdi. Arrivano incontri più difficili e le ragazze sangiuseppesi cedono un punto al Vico Equense, diretta concorrente, ed uno alla Libertas Sorrento. Tornano alla vittoria piena con la Cofimar Battipaglia (3-1) altra diretta concorrente alle prime posizioni in classifica. Ancora un piccolo intoppo con lo Sparanise, a cui cedono un punto (2-3), fino al match di questa settimana contro il GS Angri, in cui le Green Wins, padrone di casa, tornano ad imporsi per 3-1, vincendo e convincendo. Dopo il mezzo passo falso di Sparanise, le ragazze vesuviane hanno saputo rendere nuovamente inarrestabile il proprio ritmo di gioco. Un solo calo di concentrazione ha consentito alle volenterose angresi di far proprio un parziale con pieno merito. La società, contenta per i risultati finora ottenuti, non nasconde entusiasmo e fiducia. Se la condizione psico-fisica delle atlete dovesse avere continuità durante l’intero arco della stagione, si potrebbe cominciare seriamente a fare un pensiero ai play-off che porterebbero direttamente in serie B. La promozione è un passaggio obbligato per far sì che a San Giuseppe Vesuviano possa tornare una pallavolo di alta qualità.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlLascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati