Firenze - La prima volta della Podistica Vesuviana ad una 42 km. e 195 mt. si è rivelato un vero successo per gli atleti vesuviani, che hanno portato i colori gialloblu al 16esimo posto nella classifica generale, primi tra le società di atletica della Campania. La grossa portata del risultato ottenuto è data dal fatto che alla Firenze Marathon, domenica 25 novembre, erano al nastro di partenza oltre 2 mila società tra italiane ed estere. Migliore tra gli atleti vesuviani è risultato Crescenzo Ambrosio, giunto al traguardo tra i primo ottocento, su 8 mila iscritti, col tempo di 3h.13m., alle sue spalle Gennarino Ambrosio e terzo Luigi Boccia. E via via tutti gli altri atleti con tempi intorno alle 4 ore, da considerare ottimi personali per la prima volta sulla distanza. Ottimi i personali anche dei vari Fiore, De Lorenzo, Avino, Pilati, Brugno.
Commenti all'articolo
Sincronizzati a questo articolo comment rss or trackback urlDopo una settimana nella quale mi sono capitate tante cose, mi sento di ringraziare tutta la ASD Podistica Vesuviana. Il presidente, il nostro sempre splendido segretario e tutto il mio gruppo d’allenamento. Non credevo di fare una maratona dopo 11 anni di fermo, con 6 mesi di allenamento ho reso possibile tutto questo, anche grazie al mio gruppo sportivo. Tante grazie a tutti per avermi aiutato e tesserato permettendomi di realizzare un sogno.
Prendiamo tutti esempio da Massimo Fiore, ragazzo perbene, serio e con una grande passione per la corsa. Continua così……..
Luigi Boccia
Lascia il tuo commento...
N.B.: I commenti sono moderati, quindi potrebbero non essere visualizzati immediatamenteTempo Libero
Poggiomarino - Sembrava che la Polisportiva, sabato scorso, vincendo in trasferta con il Vico per 1- 0 (gol su rigore del nuovo acquisto Menzione) potesse ripartire con una certa continuità, invece dopo il Cimitile, anche il Real Volla, una squadra ben registrata, trova terreno fertile all’Aurora, Continua…
Cardito - La Polisportiva di mister Annunziata si riscatta prontamente, dopo la sconfitta interna con il Miano, battendo per 1-0 il Vigne Meridionale fanalino di Coda del campionato di Prima categoria. Vittoria meritata per i vesuviani Continua…
Barra (Napoli) - Contrariamente ad ogni pronostico, la squadra femminile S.G.V. Volley trova la prima vittoria del campionato di Serie C, battendo in trasferta con un secco 3-0 la più titolata Centro Ester. Continua…
Poggiomarino - La Polisportiva subisce una pesante sconfitta interna (0-3, la seconda consecutiva, prima tra le mura amiche, ad opera di un brillante Miano, Continua…
San Giuseppe Vesuviano - Al Comunale terza giornata di Campionato Allievi regionali tra lo Sporting Sangiuseppe e l’Hermes (Av). Continua…
PIAZZA GARIBALDI, CROLLANO LE TRANSENNE CHE CUSTODISCONO IL DEGRADO
AREA MERCATALE, NUOVO ANNO MONNEZZA VECCHIA
L’amministrazione comunale vieta i piatti di plastica e poi li utilizza in una sagra
SAN GIUSEPPE, CONTINUANO GLI SCARICHI ILLEGALI IN PERIFERIA
La verità prego! Strade da asfaltare: accordo dei Commissari prefettizi e non dell’attuale amministrazione
UCRAINA SEQUESTRATA, AMMINISTRAZIONE SOLIDALE. SI POTREBBE FARE DI PIU’
IL FOSSO SENZA PADRINI POLITICI
Commercio non stop nelle domeniche 12 e 19 dicembre
CONSIGLIO COMUNALE/1, TANTA NOIA E PRESSAPOCHISIMO
Sindaco & Co. partono in pullman, destinazione un’altro partito: il Pid
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI 9
L’amministrazione comunale mette in cantiere i bluff: Cimitero e piscina comunali regalati dai privati